Casa vacanze Lake View 9

Lake View 9  è in città, in Viale Geno, il Viale che dal centro costeggia il lato est del lago. La sua posizione in faccia a Villa Olmo, ne fa un luogo esclusivo e privilegiato per chi voglia soggiornare sul lago e contemporaneamente essere in città.

 

La casa, già portineria di una villa  costruita agli inizi del Novecento, richiama all'esterno l'architettura delle antiche case medievali per l'uso di mattoni e travi in legno.

 

L'appartamento, di circa 100 mq, si affaccia direttamente sul lago e all'interno su un giardino privato, al piano terra una moderna cucina-pranzo completamente attrezzata, oltre a un ampio ingresso, al primo piano la zona notte e un living dalle cui vetrate si gode una vista straordinaria: il lago appare in tutta la sua magica bellezza.

 

Il centro si può raggiungere con una bella passeggiata lungolago attraversando l’antico Borgo di S. Agostino dove si trovano innumerevoli ristoranti, bar e la stazione ferroviaria Nord Lago, che collega Como direttamente con Milano e l'aeroporto di Malpensa.

 

La stazione di partenza dei battelli, per l'immancabile gita, dista circa 900m.

Lake View 9, oltre che per una  rilassante vacanza, può essere il luogo ideale per appuntamenti di lavoro grazie alla sua posizione facilmente raggiungibile e alla privacy che lo contraddistingue.

Per disponibilità e costi: lakeviewnine@gmail.com

Tutti i diritti riservati                 ita | eng

Privacy Policy

Novità!!

una casa vacanze speciale a Como